Chi siamo

Benvenuti nel nostro Network; Lunacity.org è un'organizzazione filantropica dedita alla promozione delle attività umane su Luna City e in tutti i pianeti colonizzati.

Il nostro fine è quello di promuovere la scienza e l'esplorazione umana in modo da espandere le nostre conoscenze del mondo conosciuto e sviluppare nuove tecnologie che ci consentano di viaggiare in sicurezza e progredire culturalmente e militarmente così da poter affrontare e sconfiggere l'Oscurità che ci assedia.

Pur credendo nella validità degli Editti emanati dal Cardinale riteniamo che l'umanità non possa rimanere confinata sui pianeti interni del nostro sistema solare.

Abbiamo bisogno di ritrovare lo spirito pionieristico che guidò i primi uomini sulla Luna, il coraggio di coloro che lasciarono il loro pianeta natale per l'immensità dello spazio, l'audacia degli uomini che per primi intrapresero la colonizzazione dei pianeti interni del nostro sistema solare.

L'umanità in tutti i suoi secoli di storia non ha mai smesso di evolversi e di crescere alla costante ricerca di nuovi spazi e nuove scoperte che le consentissero di migliorare le proprie condizioni di vita. Uno sviluppo continuo dovuto alla nostra naturale curiosità per tutti quei fenomeni ancora a noi sconosciuti, che ci ha sempre contraddistinto da ogni altra forma di vita conosciuta. Una naturale predisposizione alla scoperta e all'esplorazione dei misteri della natura prima e dello spazio poi, in una continua ricerca che ci ha sempre accompagnato nella nostra evoluzione fin dalla scoperta del fuoco migliaia e migliaia di anni fa, fino alle nuove concezioni della fisica e dello spazio tempo ottenute con lo sviluppo dei primi propulsori Harrison.

L'umanità non può essere confinata e limitata entro la fascia di asteroidi. Anche se bisogna riconoscere la grande saggezza del Cardinale nel voler evitare una catastrofe colossale e nel voler impedire che l'Oscurità possa nuovamente giungere fino a noi, nelle nostre case qui su Luna, dobbiamo ritrovare l'orgoglio e la capacità di sopravvivenza e di adattamento che ci hanno permesso di arrivare dove siamo oggi. Dobbiamo rialzarci, uscire dalle nostre tane, e sconfiggere la paura che ci attanaglia per tornare a solcare i cieli al di sopra di questi abissi d'acciaio.

Il nostro Network con i suoi server ben custoditi, lontano da possibili influenze Oscure, e le persone che non solo qui su Luna ma anche su Marte, Venere e Mercurio, si adoperano per portare avanti il nostro progetto di rinascita, vuole porsi come baluardo allo strapotere delle Mega Corporazioni e alla censura dei molti burocrati che vorrebbero l'umanità confinata in questi spazi angusti e privi di luce. Se siete coloro che cerchiamo unitevi a noi e non abbiate timore di uscire dall'ombra, se avete idee valide proponetele al consiglio e forse, dico solo forse, se queste saranno realmente valide e voi sarete abbastanza audaci e fortunati potremmo finanziare i vostri studi o i vostri progetti, in alternativa se siete anche voi dei filantropi come noi vi ricordiamo che ogni progetto ambizioso ha bisogno di fondi per potersi sostenere quindi non esitate a inviarci qualche fondo (accettiamo qualsiasi valuta, non solo le CC, ma anche Dollari Capitol e Sterline Imperiali sono sempre ben accette) anche cospicuo con cui poter dare voce alla resistenza.

Per maggiori info potete provare a contattare il nostro mentore e filantropico benefattore Michail Vov.

Non temete le vostre informazioni resteranno riservate, noi consideriamo la privacy dei nostri informatori e collaboratori sacra e inviolabile, per questo tutti i vostri dati compresi quelli più privati e personali saranno gestiti dalla nostra organizzazione in modo da essere resi anonimi e non riconducibili ne a voi ne tantomeno a noi stessi. Ovviamente questo non vuol dire che la nostra associazione non operi in piena legittimità e nel rispetto degli editti emanati dal Cardinale e promossi dalla Fratellanza per il bene di tutta l'umanità.

E ricordate sempre: il Cardinale ci osserva e ci guida per proteggerci dalla malvagia influenza dell'Oscura Simmetria, lunga vita al Cardinale.

Sullo stesso tema: